BLOG

Ciesse Piumini Primavera-Estate 2024: Il Calore si Fa Leggero e Divertente!

Mentre il sole si fa sempre più caldo e gli uccellini cinguettano allegramente, Ciesse Piumini irrompe nella stagione Primavera-Estate 2024 con una collezione che fa gridare di gioia persino il più impertinente degli spiriti.

Preparatevi a abbracciare la primavera con stile, perché i nuovi piumini e giacche primaverili per uomo e donna sono qui per farvi brillare anche sotto il sole di Aprile.

Con una tavolozza di colori che fa concorrenza all'arcobaleno, Ciesse Piumini si assicura che non passerete inosservati. Dai toni vivaci ai pastelli delicati, c'è un colore per ogni personalità e ogni occasione.

E se vi sentite particolarmente avventurosi, i modelli senza maniche sono pronti a farvi fare la vostra mossa più audace.

Ma non è solo una questione di stile: la linea Ciesse Active è qui per dimostrare che la moda può essere funzionale senza perdere un briciolo di stile.

I modelli Softshell per le donne offrono non solo calore, ma anche la libertà di movimento necessaria per affrontare qualsiasi avventura primaverile o estiva. E per coloro che vogliono mantenere il loro corpo al giusto grado di temperatura senza essere appesantiti, i Gilet 100gr. sono la risposta perfetta.

Ma forse il pezzo forte della collezione sono i Giubbini Piuma da 100 grammi. Leggerissimi, ma incredibilmente caldi, sono la soluzione ideale per chi desidera una protezione dagli imprevisti del tempo senza sacrificare lo stile.

E dove potete mettere le mani su queste meraviglie della moda estiva? Solo da Chiappini & Salza Sport a Roma potete trovare un assortimento così vasto di taglie e colori, proprio in Via Collatina, 44.

E se la vostra voglia di shopping non è sufficiente per uscire di casa, non temete: potete acquistare comodamente online su www.chiappinisport.it.

Ciesse Piumini è il brand Urban Style per eccellenza, e Chiappini & Salza Sport è uno dei principali rivenditori a Roma che porta la moda direttamente nelle vostre mani.

Quindi, preparatevi a dominare la Primavera con stile, calore e un pizzico di impertinenza!

Richiedici in tempo reale una disponibilità chiamandoci oggi stesso! 

Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!