Nel caso in cui il cliente non trovasse di proprio gradimento l'articolo acquistato o la taglia/misura dello stesso, è possibile effettuare un reso con cambio di merce entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce stessa (spese di spedizione a carico del cliente - vedi punto 4).

  1. ll cambio dell'articolo con un prodotto diverso da quello precedentemente ricevuto è consentito solo per articoli di prezzo equivalente o superiore all'articolo già acquistato.
  2. Il cliente dovrà inviare la richiesta di reso per sostituzione all'indirizzo e-mail info@chiappinisport.com, specificando i motivi della sostituzione e le caratteristiche del nuovo articolo.
    (Nella procedura di cambio sono consentiti sia il cambio taglia che una scelta alternativa all'articolo ordinato).
  3. Successivamente alla richiesta di reso il cliente dovrà attendere la conferma ed il numero di autorizzazione da parte di Chiappini & Salza Srl prima di procedere con la spedizione.
  4. Dopo l'approvazione da parte di Chiappini & Salza  il cliente potrà inviare il reso all'indirizzo via Collatina, 40A / 44 00177 - Roma assicurandosi, in vista del viaggio, di aver messo in sicurezza da possibili danni l'articolo da restituire ed indicando il codice di autorizzazione alla restituzione.
  5. L'articolo  dovrà essere integro, non usato, con i relativi cartellini e codici a barre regolarmente attaccati,restituito nella confezione originale,  con gli eventuali cavi, manuali e documentazione accessoria ecc.  Non sono consentiti resi di una parte di prodotto. In mancanza di tali requisiti il reso sarà rifiutato e rispedito al mittente.
  6. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
  7. Solo dopo aver ricevuto e visionato l'articolo restituito, Chiappini & Salza provvederà ad inviare l'articolo sostitutivo richiesto  (con addebito delle spese di spedizione al cliente).