BLOG

Chiappini & Salza Sport: il tempio dell'eleganza sportiva a Roma

Se sei alla ricerca della perfezione in fatto di moda sportiva a Roma, non cercare oltre: Chiappini & Salza Sport è il tuo luogo di pellegrinaggio.

Come Rivenditore Lacoste Roma, il nostro impegno nella ricerca della qualità è tangibile in ogni capo esposto.

Le Polo, i Pantaloni, le Felpe e le T-Shirt qui sono più di semplici indumenti; sono manifestazioni di stile e artigianalità, e la nuova collezione Lacoste Winter 23-24 è la prova vivente di questo. I modelli, freschi di fabbrica, incarnano l'eleganza contemporanea e l'innovazione, perfetti per affrontare il freddo con stile.

E cosa c'è di meglio? Hai la possibilità di aggiungere queste meraviglie al tuo guardaroba comodamente online o facendo un salto nel nostro accogliente negozio in Via Collatina 44. E sì, hai letto bene, anche la Collezione Lacoste è ancora in saldo, ma per poco tempo. Corri oggi stesso prima che sia troppo tardi!

Se vuoi saperne di più anche sulle vecchie collezioni Lacoste, dai un'occhiata ai nostri articoli precedenti su "Lacoste Roma" e "Negozio Lacoste Roma" o per scoprire chi era Renè Lacoste e la sua storia.

Non perdere l'opportunità di aggiornare il tuo look con la qualità eccezionale di Lacoste.

Vieni da Chiappini & Salza Sport e preparati a trasformare il tuo stile in un'elegante dichiarazione di moda sportiva!

Richiedici in tempo reale una disponibilità chiamandoci oggi stesso! 

Risponderemo a tutte le tue richieste e curiosità allo 06-2184147 o via mail a info@chiappinisport.it, tutti i giorni dal Lunedi al Sabato!

Chiappini & Salza Sport: il Coccodrillo a Roma!